Si conclude il primo anno associativo.. con tante novità future!

25 Mar , 2017

E il primo anno associativo volge ormai al termine.. ma in cantiere ci sono già taaaanti progetti!

Il primo in termini di soddisfazione, importanza e realizzazione è la apertura della NUOVA SEDE a Mira che verrà inaugurata entro la fine del mese. Chiaramente mega festoneee!!
La sala sarà allestita a misura di bambino ha parcheggio e un bel giardino privato. Lo spazio sarà disponibile per organizzare corsi e laboratori, oltre che per feste, compleanni e battesimi! Il ricavato servirà principalmente per affitto, utenze e tutte le spese vive, oltre che a rimpinguare pannolinoteca e fascioteca e poter pagare i professionisti e garantire scontische alle socie.

E poi corsi di meditazione, yoga, collaborazioni con naturopati, ostetriche, corsi e incontri su allattamento, massaggio infantile, manipolazione e pedipolazione, disostruzione pediatrica e i nostri evergreen: fasce, pannolini lavabili, supporto alla pari in allattamento e.. merende!!

Rimanete sul chivalà care mamme, che l’anno è appena iniziato!

GRAZIE a chi c’è stato, a chi è rimasto e a chi si è aggiunta. GRAZIE a chi crederà ancora in noi e a chi lo farà per la prima volta!