Giulia KralleCiao mi chiamo Giulia Kralle,ho 30 anni sono sposata con Fabrizio da quattro anni,abbiamo un bimbo di venti mesi di nome Leonardo e siamo in attesa di Rebecca.
Attualmente lavoro in un supermercato bio, adoro cucinare soprattutto piatti vegan e i dolci ma oltre alla passione per la cucina sono sempre stata una persona creativa: faccio a maglia, ricamo, lavoretti, bomboniere, regali di Natale quasi sempre homemade.
Da quando sono mamma la mia vena artistica si è spostata in un altro campo, grazie anche alla conoscenza dell’associazione sotto il cavolo per la quale produco collane da allattamento e curo la parte della pannolinoteca, ora mi occupo di creazioni per mamme e bambini, ho una mia pagina Facebook e a breve insieme ad un’amica apriremo il nostro negozio on line e fisico.
Adoro stare con i bambini e con le mamme, credo fermamente nell’alto contatto e all’allattamento al seno a termine