logo

“Sotto il cavolo” è un’associazione senza scopo di lucro che nasce dalla voglia di creare una rete di supporto tra mamme (e papà…e bambini…e tra tutti coloro che vogliono essere famiglia!) che promuove uno stile di maternage naturale e sostenibile.
L’Associazione sostiene un approccio alla genitorialità consapevole e alla maternità rispettosa per favorire il benessere della donna, del bambino, della famiglia intera e dell’ambiente in cui si vive.
Incoraggia la pratica del Babywearing, l’uso dei pannolini lavabili e la genitorialità ad alto contatto, ma accoglie ogni mamma che desideri conforto, confronto, appoggio o semplicemente condivisione di esperienze,tempo e spazio…a prescindere dalle sue scelte, nella consapevolezza che ogni madre è sempre il miglior esperto del proprio bambino.